Il verde e la salute sono il futuro delle nostre città
Il 28 novembre a Randazzo (Catania), presso il Sikania Garden Village, si parlerà della gestione del verde urbano con particolare attenzione ai cambiamenti introdotti dal nuovo codice degli appalti pubblici. Ci sarà un dialogo tra le istituzioni e chi lavora per la manutenzione e realizzazione del verde urbano ed extraurbano, dei giardini storici, dei parchi e del paesaggio. L'evento fa parte di una serie di appuntamenti dal titolo "Il verde e la salute sono il futuro delle nostre città" che è partita da Napoli, passando per Milano, Roma,Torino e Bari.
- https://www.isprambiente.gov.it/it/news/il-verde-e-la-salute-sono-il-futuro-delle-nostre-citta-2
- Il verde e la salute sono il futuro delle nostre città
- 2024-11-28T00:00:00+01:00
- 2024-11-28T23:59:59+01:00
- Il 28 novembre a Randazzo (Catania), presso il Sikania Garden Village, si parlerà della gestione del verde urbano con particolare attenzione ai cambiamenti introdotti dal nuovo codice degli appalti pubblici. Ci sarà un dialogo tra le istituzioni e chi lavora per la manutenzione e realizzazione del verde urbano ed extraurbano, dei giardini storici, dei parchi e del paesaggio. L'evento fa parte di una serie di appuntamenti dal titolo "Il verde e la salute sono il futuro delle nostre città" che è partita da Napoli, passando per Milano, Roma,Torino e Bari.
- Quando 28/11/2024 (Europe/Berlin / UTC100)
- Dove Randazzo/Diretta streaming
- Aggiungi l'evento al calendario iCal
Al convegno partecipa Silvia Brini, Responsabile dell'Area per il monitoraggio della qualità dell'aria e per la climatologia operativa dell'ISPRA.
L'evento ha il patrocinio ISPRA