Eventi idrici estremi e popolazioni indigene
In che modo le conoscenze possono supportare le misure di adattamento climatico?
In occasione del 10° World Water Forum di Bali, il padiglione Water4All ospita il 20 maggio 2024 l’evento collaterale organizzato nell’ambito del progetto SD-WISHEES, di cui ISPRA è partner, dedicato al tema degli eventi idrici estremi e del loro impatto sul patrimonio culturale e naturale. I partner di progetto si confronteranno con gli esperti delle popolazioni delle aree colpite dall'erosione, delle inondazioni o dalla siccità sui percorsi di innovazione utili all'adattamento climatico e sul tema della rimozione delle barriere degli investimenti in questo settore.
- https://www.isprambiente.gov.it/it/news/eventi-idrici-estremi-e-popolazioni-indigene
- Eventi idrici estremi e popolazioni indigene
- 2024-05-20T00:00:00+02:00
- 2024-05-20T23:59:59+02:00
- In che modo le conoscenze possono supportare le misure di adattamento climatico? In occasione del 10° World Water Forum di Bali, il padiglione Water4All ospita il 20 maggio 2024 l’evento collaterale organizzato nell’ambito del progetto SD-WISHEES , di cui ISPRA è partner, dedicato al tema degli eventi idrici estremi e del loro impatto sul patrimonio culturale e naturale. I partner di progetto si confronteranno con gli esperti delle popolazioni delle aree colpite dall'erosione, delle inondazioni o dalla siccità sui percorsi di innovazione utili all'adattamento climatico e sul tema della rimozione delle barriere degli investimenti in questo settore.
- Quando 20/05/2024 (Europe/Berlin / UTC200)
- Dove Bali
- Aggiungi l'evento al calendario iCal
L'obiettivo dell’incontro è dare voce al nesso tra gli eventi estremi legati ai cambiamenti climatici e il patrimonio culturale.