Nuovo calendario prove scritte e elenco ammessi ed esclusi
Si allega la disposizione commissariale n. 1561/10 contenente i nominativi dei candidati ammessi con riserva alla partecipazione al concorso nonché i nominativi dei candidati esclusi per non avere correttamente ottemperato a quanto disposto dall'art. 3 del Bando "Presentazione della domanda. Termini e modalità".
Si allega altresì, nel rispetto dei termini di cui all'art. 7 del Bando, il nuovo calendario di esame che sostituisce quello pubblicato in data 30 giugno 2010.
Si informa che le prove concorsuali si svolgeranno presso l’Auditorium della sede ISPRA di Roma in Via Curtatone n.7 con i seguenti orari: prima prova scritta ore 10,00 - seconda prova scritta ore 15,30.
Si informa, infine, che eventuali modifiche al suddetto calendario verranno rese note, nel rispetto dei termini di cui all'art. 7 del Bando, con apposita pubblicazione sul sito web dell'Istituto in data 25 agosto c.a. unitamente alle sedi ed agli orari di svolgimento delle prove. Si rende noto, pertanto, che le prove concorsuali previste nei giorni dal 26 al 30 luglio si svolgeranno presso l’Auditorium della sede ISPRA di Roma in Via Curtatone n. 7 negli orari riportati nell'allegato.