Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale
Cerca
SPINA Domenicosupporto alle attività tecnico-scientifiche e di gestione dei contratti di fornitura di beni e servizi e delle convenzioni con gli Enti partner per l’attuazione del progetto PNRR MER relative agli interventi B23, B24, B25, aventi come oggetto l’aggiornamento, la gestione e la manutenzione della Rete Ondametrica e Correntometrica Costiera. In particolare, sarà necessario seguire le fasi di esecuzione degli interventi e collaborare all’attività di gestione e controllo sulla regolare esecuzione secondo le prescrizioni contrattuali, nonché contribuire alle attività tecnico-scientifiche ed operative previste dal progetto. relative alle seguenti linee di intervento del progetto: Interventi B23-B24-B25 - Rete ondamentrica e correntometrica costiera: supporto tecnico-scientifico al DEC per la gestione dei contratti e monitoraggio delle attività; supporto tecnico-scientifico al potenziamento, gestione e manutenzione delle reti di monitoraggio; supporto tecnico-scientifico alle attività di processamento di immagini digitali acquisiti da sensori ottici; supporto tecnico all’implementazione e alla gestione dell’infrastruttura hardware e software di video monitoraggio costiero e al suo telecontrollo. nell’ambito dell’accordo operativo ex art. 15 della legge 241/90 e ss.mm.ii. di attuazione del Progetto PNRR MER - Marine Ecosystem Restoration) - MISSIONE_2 rivoluzione verde e transizione ecologica COMPONENTE_4 tutela del territorio e della risorsa idrica INVESTIMENTO 3.5 ripristino e la tutela dei fondali e degli habitat marini - Finanziato dall'Unione europea NextGenerationEU – CUP I81G22000100001 - codice progetto Z0PNRR03.https://www.isprambiente.gov.it/it/amministrazione-trasparente/consulenti-e-collaboratori/consulenti-2/consulenti-1/spina-domenicohttps://www.isprambiente.gov.it/logo.png
SPINA Domenico
2023
Consulenza
supporto alle attività tecnico-scientifiche e di gestione dei contratti di fornitura di beni e servizi e delle convenzioni con gli Enti partner per l’attuazione del progetto PNRR MER relative agli interventi B23, B24, B25, aventi come oggetto l’aggiornamento, la gestione e la manutenzione della Rete Ondametrica e Correntometrica Costiera. In particolare, sarà necessario seguire le fasi di esecuzione degli interventi e collaborare all’attività di gestione e controllo sulla regolare esecuzione secondo le prescrizioni contrattuali, nonché contribuire alle attività tecnico-scientifiche ed operative previste dal progetto.
relative alle seguenti linee di intervento del progetto: Interventi B23-B24-B25 - Rete ondamentrica e correntometrica costiera: supporto tecnico-scientifico al DEC per la gestione dei contratti e monitoraggio delle attività; supporto tecnico-scientifico al potenziamento, gestione e manutenzione delle reti di monitoraggio; supporto tecnico-scientifico alle attività di processamento di immagini digitali acquisiti da sensori ottici; supporto tecnico all’implementazione e alla gestione dell’infrastruttura hardware e software di video monitoraggio costiero e al suo telecontrollo. nell’ambito dell’accordo operativo ex art. 15 della legge 241/90 e ss.mm.ii. di attuazione del Progetto PNRR MER - Marine Ecosystem Restoration) - MISSIONE_2 rivoluzione verde e transizione ecologica COMPONENTE_4 tutela del territorio e della risorsa idrica INVESTIMENTO 3.5 ripristino e la tutela dei fondali e degli habitat marini - Finanziato dall'Unione europea NextGenerationEU – CUP I81G22000100001 - codice progetto Z0PNRR03.
60.000,00
€
Incarico di lavoro autonomo ai sensi dell’art.7 del D.Lgs. 165/2001.