National Geographic Festival delle Scienze - Cambiamenti climatici e il futuro sostenibile: dallo spazio a casa nostra
Nell'ambito della quindicesima edizione del National Geographic Festival delle Scienze il 26 novembre si terrà l'evento on line "Cambiamenti climatici e il futuro sostenibile: dallo spazio a casa nostra".
I servizi climatici sono il teatro dell’incontro tra innovazione, tecnologia avanzata, dati, scienza e informazioni al servizio della società. Danno vita a una catena che parte dai dati per conoscere il clima del passato, del presente e del futuro a livello locale e globale, e consentire a decisori pubblici e privati di avere strumenti per elaborare strategie e iniziative per affrontare con successo i cambiamenti climatici.
- https://www.isprambiente.gov.it/it/archivio/notizie-e-novita-normative/notizie-ispra/2020/11/national-geographic-festival-delle-scienze-cambiamenti-climatici-e-il-futuro-sostenibile-dallo-spazio-a-casa-nostra
- National Geographic Festival delle Scienze - Cambiamenti climatici e il futuro sostenibile: dallo spazio a casa nostra
- 2020-11-26T18:30:00+01:00
- 2020-11-26T19:30:00+01:00
- Nell'ambito della quindicesima edizione del National Geographic Festival delle Scienze il 26 novembre si terrà l'evento on line "Cambiamenti climatici e il futuro sostenibile: dallo spazio a casa nostra". I servizi climatici sono il teatro dell’incontro tra innovazione, tecnologia avanzata, dati, scienza e informazioni al servizio della società. Danno vita a una catena che parte dai dati per conoscere il clima del passato, del presente e del futuro a livello locale e globale, e consentire a decisori pubblici e privati di avere strumenti per elaborare strategie e iniziative per affrontare con successo i cambiamenti climatici.
- Quando il 26/11/2020 dalle 18:30 alle 19:30 (Europe/Berlin / UTC100)
- Dove Evento on line
- Aggiungi l'evento al calendario iCal
È il compito che sta svolgendo in Europa Copernicus Climate Change Service, a cui la ricerca italiana contribuisce con conoscenza scientifica avanzata.
Ispra è partner della rete scientifica che collabora all’organizzazione del Festival e all'incontro partecipa un esperto dell'Istituto.