Un parco sostenibile: presente e futuro del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena
Due giorni di confronti e dibattiti interamente dedicati al tema della sostenibilità e all'impegno del parco per la tutela del territorio.
"Un parco sostenibile: presente e futuro del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena" è il titolo dell'evento in programma giovedì 10 e venerdì 11 novembre a La Maddalena.
Il 10 novembre si parlerà dell'uso sostenibile delle risorse terrestri a seguire, la presentazione della strategia comunitaria per l'uso sostenibile delle risorse marine.
Si prosegue venerdì 11 novembre, la presentazione dei Progetti del Parco Nazionale, cofinanziati dal Ministero per la Transizione Ecologica, l'illustrazione di alcuni dati sul traffico nautico e una relazione sulla salvaguardia dei Posidonieti.
- https://www.isprambiente.gov.it/it/archivio/notizie-e-novita-normative/notizie-ispra/2022/11/un-parco-sostenibile-presente-e-futuro-del-parco-nazionale-dellarcipelago-di-la-maddalena
- Un parco sostenibile: presente e futuro del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena
- 2022-11-10T00:00:00+01:00
- 2022-11-11T23:59:59+01:00
- Due giorni di confronti e dibattiti interamente dedicati al tema della sostenibilità e all'impegno del parco per la tutela del territorio. "Un parco sostenibile: presente e futuro del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena" è il titolo dell'evento in programma giovedì 10 e venerdì 11 novembre a La Maddalena. Il 10 novembre si parlerà dell'uso sostenibile delle risorse terrestri a seguire, la presentazione della strategia comunitaria per l'uso sostenibile delle risorse marine. Si prosegue venerdì 11 novembre, la presentazione dei Progetti del Parco Nazionale, cofinanziati dal Ministero per la Transizione Ecologica, l'illustrazione di alcuni dati sul traffico nautico e una relazione sulla salvaguardia dei Posidonieti.
- Quando dal 10/11/2022 al 11/11/2022 (Europe/Berlin / UTC100)
- Dove La Maddalena
- Aggiungi l'evento al calendario iCal
Al convegno partecipano ricercatori ISPRA