Presentazione del Master Interuniversitario II Livello in “Sinkoles e cavità sotterranee: caratterizzazione, modellazione e mitigazione del rischio”
Lunedì 1° luglio dalle ore 9:30 presso l’Aula GEO-02 del Dipartimento di Scienze della Terra, dell’Ambiente e delle Risorse, UNINA, si terrà la giornata di presentazione del Master Interuniversitario II Livello in “Sinkoles e cavità sotterranee: caratterizzazione, modellazione e mitigazione del rischio”, organizzato dal DiSTAR-UNINA in collaborazione con ISPRA, Università degli Studi di Trieste e Università degli Studi della Tuscia per l’a.a. 2023-2024.
- https://www.isprambiente.gov.it/it/news/presentazione-del-master-interuniversitario-ii-livello-sinkoles-e-cavita-sotterranee
- Presentazione del Master Interuniversitario II Livello in “Sinkoles e cavità sotterranee: caratterizzazione, modellazione e mitigazione del rischio”
- 2024-07-01T09:30:00+02:00
- 2024-07-01T11:30:00+02:00
- Lunedì 1° luglio dalle ore 9:30 presso l’Aula GEO-02 del Dipartimento di Scienze della Terra, dell’Ambiente e delle Risorse, UNINA, si terrà la giornata di presentazione del Master Interuniversitario II Livello in “Sinkoles e cavità sotterranee: caratterizzazione, modellazione e mitigazione del rischio”, organizzato dal DiSTAR-UNINA in collaborazione con ISPRA, Università degli Studi di Trieste e Università degli Studi della Tuscia per l’a.a. 2023-2024.
- Quando il 01/07/2024 dalle 09:30 alle 11:30 (Europe/Berlin / UTC200)
- Dove Dipartimento di Scienze della Terra, dell’Ambiente e delle Risorse, UNINA
- Aggiungi l'evento al calendario iCal
Il Master si inserisce nell’ambito delle attività di formazione del progetto PNRR GeoSciencesIR (coordinato da ISPRA) previste dal WP3 Landslides and Sinkholes.
L’obiettivo del Master è quello di contribuire alla formazione e al potenziamento di figure professionali con alta qualificazione e specializzazione, in grado di affrontare nei vari contesti geologici nazionali, e con un approccio innovativo e multidisciplinare, i diversi aspetti della caratterizzazione, modellazione e mitigazione del rischio sinkholes e cavità sotterranee, contribuendo così ad incrementare la resilienza del nostro Paese nei confronti dei rischi geologici.
Collegamento da remoto https://tinyurl.com/258ooz36.