Progetti italiani del PNRR: delegazione di funzionari della Commissione europea in visita all'ISPRA
Oggi ISPRA ha ospitato una delegazione di funzionari della Commissione europea che seguono i progetti italiani del PNRR, con l'obiettivo di scambiarsi informazioni e conoscenze sulle attività dell'Istituto coinvolte nell'attuazione degli Investimenti del PNRR/MASE. In particolare, dopo una rapida descrizione delle attività ISPRA ed SNPA, sono stati presentati più da vicino e nel dettaglio i progetti PNRR MER, URBES E DigitAP. Grande interesse e volontà di interazione da parte della delegazione, che ha apprezzato l'importanza della disponibilità di dati soprattutto in situazioni di emergenza ambientale, di quelli relativi alle emissioni di gas serra, strettamente legate al fenomeno dei cambiamenti climatici e l'impegno e il ruolo di ISPRA in tema di finanza sostenibile.
- https://www.isprambiente.gov.it/it/news/progetti-italiani-del-pnrr-delegazione-di-funzionari-della-commissione-europea-in-visita-allispra
- Progetti italiani del PNRR: delegazione di funzionari della Commissione europea in visita all'ISPRA
- 2024-10-25T00:00:00+02:00
- 2024-10-25T23:59:59+02:00
- Oggi ISPRA ha ospitato una delegazione di funzionari della Commissione europea che seguono i progetti italiani del PNRR, con l'obiettivo di scambiarsi informazioni e conoscenze sulle attività dell'Istituto coinvolte nell'attuazione degli Investimenti del PNRR/MASE. In particolare, dopo una rapida descrizione delle attività ISPRA ed SNPA, sono stati presentati più da vicino e nel dettaglio i progetti PNRR MER, URBES E DigitAP. Grande interesse e volontà di interazione da parte della delegazione, che ha apprezzato l'importanza della disponibilità di dati soprattutto in situazioni di emergenza ambientale, di quelli relativi alle emissioni di gas serra, strettamente legate al fenomeno dei cambiamenti climatici e l'impegno e il ruolo di ISPRA in tema di finanza sostenibile.
- Quando 25/10/2024 (Europe/Berlin / UTC200)
- Dove Roma, sede ISPRA, Via V. Brancati, 48
- Aggiungi l'evento al calendario iCal