Siccità: poca acqua o troppa sete?
Il webinarsi terrà il 5 giugno, data in cui si celebra la Giornata Mondiale dell’Ambiente, e vedrà la partecipazione di esperti del settore offrire una panoramica multidisciplinare sul problema della siccità.
Il tema di quest'anno è "Desertificazione, siccità e ripristino del suolo", un argomento di cruciale importanza data la crescente crisi climatica e ambientale. Azioni concrete e collaborative a livello globale sono essenziali per costruire un futuro sostenibile e resiliente per tutti. Celebrare questa giornata ci ricorda che la salute del nostro pianeta dipende dalle nostre scelte e azioni quotidiane, e che ognuno di noi ha un ruolo da svolgere nella protezione dell'ambiente.
- https://www.isprambiente.gov.it/it/news/siccita-poca-acqua-o-troppa-sete
- Siccità: poca acqua o troppa sete?
- 2024-06-05T11:00:00+02:00
- 2024-06-05T13:00:00+02:00
- Il webinarsi terrà il 5 giugno, data in cui si celebra la Giornata Mondiale dell’Ambiente, e vedrà la partecipazione di esperti del settore offrire una panoramica multidisciplinare sul problema della siccità. Il tema di quest'anno è "Desertificazione, siccità e ripristino del suolo", un argomento di cruciale importanza data la crescente crisi climatica e ambientale. Azioni concrete e collaborative a livello globale sono essenziali per costruire un futuro sostenibile e resiliente per tutti. Celebrare questa giornata ci ricorda che la salute del nostro pianeta dipende dalle nostre scelte e azioni quotidiane, e che ognuno di noi ha un ruolo da svolgere nella protezione dell'ambiente.
- Quando il 05/06/2024 dalle 11:00 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC200)
- Dove Webinar
- Aggiungi l'evento al calendario iCal
Al webinar partecipa un ricercatore ISPRA